Si è svolta una serata di presentazione del Circolo Poetico Culturale “l’Alba” lo scorso sabato 12 luglio 2008, a Fagnano Olona presso la Biblioteca Comunale in Piazza Matteotti – vicino Campo sportivo.

Il Circolo Culturale “l’Alba” è una nuova associazione nata in paese ed è lieta di invitare tutta la cittadinanza a partecipare a questa interessante serata inaugurale.

La serata è stata condotta da Fausto Bossi, ad affiancare il presidente del sodalizio Antonio Vaccaro, nel coordinare il reading dei soci-poeti nel corso della serata.

Tanto il pubblico presente in sala a sottolineare l’interesse che la nuova associazione a suscitato non solo a Fagnano Olona ma anche nei paesi della Valle Olona e dell’intera provincia di Varese.