L’aula magna della scuola media “Enrico Fermi” di Fagnano Olona lo scorso 28 novembre 2009 ha ospitato la presentazione del Secondo numero de “I Quaderni dell’Alba”, collana edita dall’Associazione con poesie e componimenti dei soci.

Le fotografie di Veronica Bonicalzi e la musica di sottofondo hanno creato una bella cornice per la serata. A condurre la serata è stato il giornalista e amico dell’associazione, il fagnanese Fausto Bossi.

I Soci del Circolo Culturale l’Alba presenti sul palco erano Giuseppe Mauro, Maria Luisa Avvignano, Paolo Bossi, Angerina Banfi, Carmelo Caldone, Dina Colombo, Pinuccia Bossi, Stefana Pieretti, Elisa Della Corna, Lina Garghetti e Pier Mario Tognoli.

Il simpatico volume è stato realizzato grazie alla disponibilità e al lungo lavoro di Paolo e Fausto Bossi. Ben curato ed impostato graficamente, esso integra alcuni scatti fotografici dei primissimi incontri del gruppo e i componimenti dei poeti.

Rassegna Stampa

Articoli simili