“Aiutate il clan Ohana a salvare il natale” è l’iniziativa promossa da Scout Busto 33, in collaborazione con l’associazione culturale 2L Lombardia Lucania e il Circolo Poetico Culturale l’Alba – APS.

L’evento, ad ingresso libero, è in programma sabato 16 dicembre 2023, dalle ore 15 presso l’Aula Magna della Scuola Media E. Fermi in Piazza Alfredo di Dio a Fagnano Olona.

E’ prevista una simpatica lettura animata per i bambinie… e poi anche storie e poesie sul Natale.

Presente anche alcuni espositori con fantasiose idee regalo.

Per il laboratorio si consiglia di portare astuccio con forbici e colla, pennarelli e pastelli colorati… insieme a tanta voglia di divertirsi!

I bambini devono essere accompagnati da un adulto che rimarrà presente durante tutta la lettura.

Vi aspettiamo a “Qualcuno salvi il Natale.