2016_04_30-Alba - Quaderno

Il Circolo Culturale l’Alba, all’interno del “Mese della Cultura” promosso dalla Pro Loco Fagnano Olona, con il patrocinio non oneroso del Comune, ha presentato il Sesto volume de “I Quaderni dell’Alba”, lo scorso sabato 30 Aprile 2016 alle ore 17 nella sala polivalente della Biblioteca di piazza Matteotti.

A coordinare la presentazione, l’amico Fausto Bossi, che da anni segue la nostra associazione, aiutando anche nella gestione dei rapporti con gli organi di stampa ed altri enti.

La serata è stata anche l’occasione per incontrare i poeti del Circolo Culturale l’Alba, in occasione della presentazione del sesto volume de “I Quaderni dell’Alba”, antologia che racchiude i componimenti dei soci dell’associazione.

Hanno letto i propri componimenti Maria Luisa Avvignano, Sergio Belvisi, Paolo Bossi, Pinuccia Bossi, Annitta Di Mineo, Alfredo Maestroni, Giuseppe Mauro, Claudio Mecenero, Fabrizio Moroni, Stefana Pieretti, Pier Mario Tognoli e Antonio Vaccaro.

Articoli simili