• Questo evento è passato.

« Tutti Eventi

Cerimonia finale del Premio Letterario “Ed io rinascerò in nuove parole”

Maggio 25 @ 15:30 - 18:00

Cerimonia finale del Premio Letterario "Ed io rinascerò in nuove parole" 25/05/2024

Si avvicina l’atto conclusivo del Premio Letterario “Ed io rinascerò in nuove parole“, con la cerimonia finale sabato 25 maggio 2024 alle ore 15.30 al Castello Visconteo di Fagnano Olona, in Piazza Cavour.

La prima edizione del Premio Letterario “Ed io rinascerò in nuove parole” dedicato a Sergio Belvisi è organizzata dal Circolo Poetico Culturale L’Alba – APS in collaborazione con il Comune di Fagnano Olona, e vanta il patrocinio non oneroso della Provincia di Varese e della Pro Loco di Fagnano Olona.

Ricordiamo il Regolamento completo del Premio Letterario, e che lo stesso comprende le seguenti quattro sezioni:

• Sezione A: dedicata agli studenti delle classi 4° e 5° della scuola primaria della provincia di Varese. In forma individuale o di gruppi; a tema libero.
  • Sezione B: dedicata agli studenti della scuola secondaria di primo grado della provincia di Varese. In forma individuale o di gruppi; a tema libero.
  • Sezione C: riservata ai cittadini maggiorenni residenti nei comuni di Regione Lombardia; a tema libero.
  • Sezione D: dedicata ai libri editi dall’anno 2021 e pubblicati da cittadini maggiorenni residenti nei comuni di Regione Lombardia.

Coordina la cerimonia, Fausto Bossi. Sranno presenti i membri della Giuria e le Autorità.

Al termine sarà offerto un rinfresco ai presenti a ringraziamento della partecipazione.

Scopri la storia del Castello Visconteo e per raggiungerci guarda le indicazioni stradali.

TUTTE le INFO su https://www.circoloalba.it/2024/05/cerimonia-finale-del-premio-letterario-ed-io-rinascero-in-nuove-parole-25-05-2024